Collabora con Indastria

Ti piace il mondo di Indastria e vorresti contribuire a portare avanti questo sogno?

Quindi perché essere soci Indastria? Innanzitutto perché esserlo è la cosa più bella del mondo e perché si può avere la tessera più cool del momento :-D

Fare parte di una bella squadra, di un gruppo di persone affiatate alle quali piace anche la fotografia.
Il poter usufruire della sede e del materiale quando si vuole, essere informati, conoscere e condividere obiettivi, intenti, programmi ed iniziative della vostra associazione preferita.

Convenzioni esclusive e vantaggiose:

Indastria è convenzionata con i negozi del gruppo R.C.E presenti nel veneto con sette sedi operative, i quali riservano ai soci prezzi vantaggiosi sull'acquisto di materiale fotografico.



lo sconto del 10% su tutto il catalogo di prodotti dell'azienda numero uno per la stampa digitale su qualsiasi supporto: Digital Pix !!


Tutto questo perchè vogliamo che il socio si senta parte integrante del gruppo. Più numerosi siamo, più risorse umane ed economiche avremo a disposizione per sviluppare insieme, per l’interesse di tutti, ogni attività inerente al mondo della fotografia.

Allora cosa aspetti? unisciti a noi! ti aspettiamo!!!

Uno dei modi più semplici è quello di diventare socio sostenitore dell'Associazione, sostenendo con un piccolo importo le attività che Indastria costruisce di volta in volta, versando la quota sociale di € 10,00 cliccando il pulsante sottostante attraverso paypal:

cliccando il pulsante sottostante attraverso paypal:

se non hai paypal puoi sempre iscriverti all'Associazione raggiungendo uno dei soci oppure quando trovi Indastria in uno degli appuntamenti che l'associazione organizza: serate, corsi, fotofestival, mostre.

Collaborare significa però anche creare Idee per Indastria... Alimentare questa associazione con nuovi spunti non può che far piacere, quindi se hai qualcosa in testa cosa aspetti?

Contattaci tramite l'apposito form oppure direttamente all'indirizzo email:

Puoi anche contribuire con una donazione spontanea sempre attraverso gli appuntamenti che l'associazione organizza oppure attraverso il pulsante qui sotto: